Giovedì 17 maggio 2018, dalle ore 10,30 alle ore 13,00, presso l’Hotel Palace di Via Francesco Lombardi 13, a Bari, le associazioni di amministratori di condominio Alac, Ami, Arco, Anapi, Help!Condominio e Unai, terranno la conferenza stampa sul tema: “Gli amministratori di condominio e gli inquilini dicono no al caro acqua e ai disservizi dell’acquedotto pugliese. Adesso basta!”.
Come illustra Mauro Simone, presidente Alac e delegato della Conferenza delle associazioni di amministratori di condominio, “Dall’Arera (l’ex Autorità energia, ndr.) non è arrivata nessuna risposta. Dall’Autorità idrica pugliese e dall’Acquedotto pugliese, invece, sono giunte risposte insufficienti e inadeguate. Ormai da tempo le associazioni degli amministratori di condominio della provincia di Bari coltivano il fermo tentativo di dare corso ad un dialogo costruttivo con tutte le parti in campo affinché siano affrontate e risolte, definitivamente, questioni annose che affliggono i condomini pugliesi:
Ebbene – conclude Simone – in occasione della conferenza stampa saranno resi noti gli sterili esiti degli incontri ad oggi tenuti con le istituzioni e saranno esposte tutte le rimostranze che le associazioni degli amministratori di condominio denunciano ormai da tempo”.