È prevista per venerdì 16 novembre 2018 l’Assemblea nazionale di LAIC (Lega Amministratori Immobiliari Condominiali) dopo il primo quinquennio di vita dell’associazione. L’evento si terrà presso lo Zanhotel Europa di Bologna (via Boldrini, 11, vicino alla stazione ferroviaria centrale) e sarà un importante momento di confronto tra tutti gli associati, con lo stile che caratterizza l’associazione, sorta a Bologna nel 2013 e che sino ad oggi ha puntato con forza sui servizi per gli associati, cercando di fornire una qualità formativa continua, offrendo competenze multidisciplinari, in linea con quanto richiede il mercato ed una costante attenzione al mondo della legislazione normativa.
“Sarà occasione importante per condividere le aspettative e le domande sulla professione degli amministratori immobiliari condominiali e per partecipare alle decisioni sul futuro dell’associazione – commenta il presidente, avvocato Lorenzo Cottignoli (nella foto) -. Vogliamo vivere questo evento come una vera e propria festa, confrontandoci sulle tematiche più di interesse e carpendo sollecitazioni dei nostri referenti regionali, locali e degli associati, oltre che degli ospiti che interverranno. L’assemblea nazionale, dunque, diventerà momento partecipativo di programmazione oltre che di condivisione di nuove idee e nuovi progetti, che come Consiglio Direttivo (uscente) proporremo alla sala”.
Dopo la registrazione dei partecipanti, il pomeriggio vedrà, a partire dalle 15, i saluti di istituzioni locali ed ospiti; poi gli interventi dei responsabili di sede, con la possibilità per i presenti di intervenire al dibattito, prima della relazione del presidente e del momento assembleare in cui verranno messe al voto degli associati le deliberazioni (secondo l’ordine del giorno previsto) e saranno poi effettuate le elezioni degli Organi Associativi.
Il programma completo sarà pubblicato a breve sul sito legaamministratori.it/laic-in-progress-assemblea-nazionale.
Per ulteriori informazioni o per iscriversi è possibile contattare la segreteria nazionale (dott.ssa Annarita Cino) al Numero Verde 800134955 o per email scrivendo a: info@legaamministratori.it.