La comunicazione in condominio. È questa la tematica dell’evento formativo organizzata da LAIC (Lega Amministratori Immobiliari Condominiali) e in programma venerdì 14 giugno 2019 presso la splendida location del “Lugana Parco al Lago” in Via Verona 69/71, a Lugana di Sirmione (Bs): un incontro in cui, a partire dalle 14, la dott.ssa Marzia Dazzi (psicologa del lavoro) avrà il compito di aiutare i professionisti del condominio nel complicato tema della comunicazione efficace.
Avrà luogo così l’ultimo aggiornamento professionale organizzato dall’associazione prima della sosta estiva.
“Uno degli scopi che ci siamo prefissati è quello di promuovere la formazione e l’aggiornamento di una categoria professionale sempre più chiamata a specializzarsi e gravata di responsabilità, ancorché non corrispondenti ad un adeguato riconoscimento normativo – commenta il presidente Laic, avvocato Lorenzo Cottignoli (nella foto) -. Gli eventi di aggiornamento professionale sono sì obbligatori per legge, ma diventano per noi ottime anche occasioni di incontro e confronto: nucleo della vita associativa”.
Il format, ormai consolidato, vede relatori competenti e qualificati proporre spunti di riflessione sui temi di interesse per la categoria, poi spazio al dialogo e al cosiddetto “team working”.
L’iscrizione è gratuita. I posti, tuttavia, sono limitati ed è necessario iscriversi, compilando il form sul sito dell’associazione legaamministratori.it/aggiornamento-professionale-comunicazione-sirmione o contattando la segreteria.
L’evento è valido ai fini dell’acquisizione di crediti formativi (ex DM 140/2014) ed è aperto agli associati ma anche a tutti i professionisti interessati (previa iscrizione).
Per ulteriori informazioni (e adesioni): Numero Verde dedicato 800134955 – info@legaamministratori.it