LAIC (Lega Amministratori Immobiliari Condominiali) organizza insieme ad A.N.A.M.A. (Associazione Nazionale Agenti e Mediatori d’Affari), con il sostegno di Più Mutui Casa, per venerdì 18 ottobre 2019 un convegno presso lo Zanhotel Europa (via Boldrini, 11 a Bologna) dalle ore 9.30 alle ore 13.
Verrà trattata l’emergente tematica relativa alla compatibilità ed incompatibilità tra agente in mediazione e amministratore immobiliare cercando di approfondire opportunità, limiti e percorsi condivisi.
Si confronteranno professionisti del settore immobiliare e del condominio.
Interverranno, infatti, oltre al presidente LAIC, avvocato Lorenzo Cottignoli (nella foto), il dott. Paolo Bellini (vice presidente nazionale di ANAMA) e il dott. Alberto Berger (consulente immobiliare IAD).
La mattinata di lavoro inizierà con i saluti di:
L’iscrizione è gratuita, i posti tuttavia sono limitati ed è necessario iscriversi, compilando il form sul sito dell’associazione legaamministratori.it/compatibilita-amministratori-agenti-bologna o contattando la segreteria.
L’evento è valido per gli amministratori ai fini dell’acquisizione di crediti formativi (ex DM 140/2014) ed è aperto agli associati ma anche a tutti i professionisti interessati (sempre previa iscrizione).
Nello stesso giorno, prosegue anche in Lombardia (nel pomeriggio, a partire dalle ore 14) l’offerta formativa della Lega Amministratori Immobiliari Condominiali dell’anno 2019: i coordinatori locali hanno organizzato un evento gratuito (aperto a tutta la cittadinanza) ospitato all’interno del Municipio 3 di Milano (Sala Galli – Municipio 3 – V. Sansovino, 9 Milano) che apre la strada alla prossima apertura dello “Sportello del Condominio” per amministratori e condomini.
Mario Tramontin di “Rete Irene Imprese” parlerà di cessione del credito e detrazioni fiscali nell’incontro dedicato RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEI CONDOMINI.
L’evento è valido per gli Amministratori ai fini dell’acquisizione di crediti formativi (ex DM 140/2014) ed è aperto agli associati ma anche a tutti i professionisti interessati (sempre previa iscrizione al link: legaamministratori.it/aggiornamento-professionale-milano).
Per ulteriori Informazioni (e adesioni): numero verde dedicato 800.134955 – info@legaamministratori.it.