Formazione professionale, LAIC: doppio appuntamento a Bologna e Bergamo
[A cura di: LAIC – legaamministratori.it] Gli eventi formativi LAIC (Lega Amministratori Immobiliari Condominiali) sono veri e propri momenti di confronto, nucleo della vita associativa.
Scopo di LAIC è quello di promuovere al meglio la formazione e l’aggiornamento di una categoria professionale, sempre più specializzata.
Il format consolidato vede relatori competenti e qualificati proporre spunti di riflessione sui temi di interesse per la categoria, per lasciare poi spazio al dialogo e al cosiddetto “team working” (elemento più qualificante ed apprezzato tra gli associati, che hanno la possibilità di confrontarsi).
L’associazione per il mese di Febbraio 2020 prevede:
- venerdì 21 presso la sede nazionale di Bologna (via Guglielmo Marconi, 5) pomeriggio dedicato ad una tavola rotonda sul passaggio di consegne ed il tariffario dell’amministratore (cosa richiedere, come verificare, come ripartire le responsabilità tra amministratore entrante ed uscente e cenni generali sulle tariffe professionali), moderata dal presidente, avv. Lorenzo Cottignoli (legaamministratori.it/aggiornamento-professionale-passaggio-consegne-tariffario)
- sempre venerdì 21 presso l’Hotel Donizetti (Via Aldo Moro, 29, Lallio – BG) dalle ore 14 incontro sul tema degli affitti brevi in condominio, tenuto dall’Avv. Francesco Cardillo, coordinatore lombardo dell’Associazione e presidente del Centro studi LAIC. L’evento, in collaborazione con Simecom Gas e Luce apre l’anno formativo di LAIC Lombardia (legaamministratori.it/aggiornamento-professionale-affitti-brevi).