Nuova data per Anacam 2020: la 49a assemblea nazionale dell’associazione delle imprese di manutenzione e costruzione ascensori. Inizialmente previsto dal 18-19-20 giugno, l’evento è stato posticipato al 2-3-4 dicembre 2020, sempre al Milan Marriott Hotel a Milano, in ottemperanza alle misure di distanziamento sociale attualmente in essere, e in attesa di comprendere come evolverà l’emergenza Covid.
“Nel rispetto delle aziende partecipanti, dei relatori e degli ospiti – spiega l’associazione in una nota – Anacam ha ritenuto di spostare e non di cancellare l’evento che riunisce tutta la filiera per dar fiducia al comparto e promuovere la ripartenza del Paese e delle nostre aziende. Invitiamo tutti, associati e non associati, a partecipare all’evento che, come sempre, sarà ricco di seminari formativi e informativi e di momenti conviviali, per ritrovarci e ricominciare tutti insieme”.
La manifestazione, che quest’anno per la tradizionale ITALIAELEVA, mira a riunire tutti i protagonisti della filiera degli ascensori:
Non mancheranno le sessioni di aggiornamento tecnico e normativo, i convegni istituzionali, le aree espositive e gli incontri B2B.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria nazionale Anacam (06.42013829 – info@anacam.it).