[A cura di BMItalia – bmitalia.net] Prende il via oggi pomeriggio (giovedì 1 ottobre) alle 14,30, l’evento on line organizzato da BMItalia – Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari & Building Manager, la cui seconda tappa è in programma giovedì 8 ottobre.
L’evento è rivolto ad una platea trasversale che spazia dagli amministratori immobiliari ai singoli condòmini, coinvolgendo pure tecnici ed altri operatori del settore, al fine di approfondire le tematiche per le quali si possono trovare a vario titolo coinvolti a seguito del licenziamento della normativa sul superbonus 110% in ambito condominiale.
Sarà uno strumento divulgativo mirato da un lato ad evidenziare le enormi opportunità concesse dalla disciplina in esame, e dall’altro ad allertare gli addetti ai lavori in merito alle criticità ed alle problematiche insite in essa.
Ecco il programma:
Giovedì 1 Ottobre 2020 – ore 14.30
Aspetti giuridici della gestione del superbonus: dalla genesi del progetto alle responsabilità postume
Relatori:
Moderatori:
Giovedì 8 Ottobre 2020 ore 14:30
Aspetti tecnici e fiscali della gestione del superbonus: il percorso “step by step” necessario per l’ammissibilità al beneficio
Relatori:
Moderatori:
Per seguire l’evento, disponibile anche in diretta streaming su Youtube – Canale BMItalia, occorre registrarsi al seguente link: bmitalia.net/superbonus-110-tra-opportunita-ed-insidie