[A cura di: Laic – legaamministratori.it] È prevista per il pomeriggio di domani, venerdì 27 novembre 2020, l’Assemblea nazionale della Lega Amministratori Immobiliari Condominiali.
L’evento si terrà online, tramite la piattaforma Zoom.
“Manteniamo la tradizione annuale di un importante momento di incontro e di confronto tra tutti gli associati sulle attività svolte e sulle novità per il 2021 – commenta il presidente di Laic, avvocato Lorenzo Cottignoli –. Non potendolo fare di persona, ci sposteremo in videoconferenza, come d’altronde stiamo facendo con tutti i nostri appuntamenti mensili di aggiornamento professionale. In assemblea verranno discussi i temi più rilevanti della professione e ciascun associato (oltre che il Consiglio Direttivo ed il Centri Studi Nazionale) sarà chiamato a fornire un contributo”.
Inizio dei lavori è in programma alle ore 15, con il saluto del vicepresidente vicario aggiunto di CONFASSOCIAZIONI, Franco Pagani, che presiede l’Organismo Nazionale del Condominio.
A seguire è prevista la presentazione progetto formativo 2021, prima degli interventi a cura di associati, membri del direttivo, responsabili locali e del centro studi.
Infine, saranno illustrate le linee guida programmatiche 2021 – con relativa discussione e proposte e si terrà la votazione per l’approvazione del rendiconto finanziario consuntivo anno 2019
Per ulteriori informazioni o per partecipare (evento gratuito che prevede per i professionisti il riconoscimento dei crediti formativi), è possibile contattare la Segreteria Nazionale (Dott.ssa Annarita Cino) al Numero Verde 800134955 o per email info@legaamministratori.it.