GRUPPO SOL–TIESSEA offre un servizio completo, dal numero verde fino la risoluzione di ogni problema tecnico del vostro condominio, ma non si ferma lì. Routing Calls il massimo risultato con il minimo sforzo! Gestione delle chiamate entrante, smistamento, controllo di stato, aggiornamento in tempo reale,reportistica per contabilizzazione, controllo di qualità.
La nuova normativa in via di perfezionamento costringerà gli amministratori di condominio a diventare sempre più specializzati diventando dei veri e propri MANAGER AZIENDALI dovendosi occupare in maniera professionale di ingegneria generale; sistemi informatici; soddisfazione del proprio cliente (condomino); psicologia; etica professionale; tecniche di vendita;
ragioneria; trasparenza con rispetto della privacy in confronto al proprio condomino.
SOL oramai da alcuni anni, propone il Servizio ROUTING CALLS, un servizio innovativo che da la possibilità di avere tutto sotto controllo, di dedicarvi alla amministrazione reale del vostri stabili.
Quante volte non avete potuto dedicarvi interamente alla gestione prettamente amministrativa dei vostri condomini oppure all’acquisizione di eventuali nuove utenze? Siamo convinti che invece siete stati costretti a smistare le chiamate di intervento per guasti ai vostri condomini, assorbendo lo stress giornaliero che spesso serve solo alla demoralizzazione.
I clienti di oggi sono diventati sempre più colti, esigenti e consapevoli, con attese e pretese sempre maggiori, con crescente attenzione ai costi, ai tempi di risposta e di intervento e cortesia.
Per poter soddisfare ogni loro necessità occorre maggiore libertà d’azione; un amministratore attento al cambiamento che mette a disposizione servizi più ampi ad una clientela sempre più esigente ed al passo con i tempi, al fine di offrire un servizio globale, avrà sicuramente un ritorno immediato del proprio business.
Siamo l’unica Centrale Operativa in Italia che mette a disposizione di voi amministratori l’alta tecnologia, cortesia, discrezione ed affidabilità del personale che ci ha sempre contraddistinto per la gestione delle emergenze.
Con il nostro servizio desideriamo essere uno strumento attraverso il quale ottimizzare le vostre risorse ed il vostro tempo per potervi dedicare interamente all’ampliamento del vostro parco condomini e non dover più pensare a garantire personalmente ai vostri condomini assistenza tecnica 24 h su 24h.
Servizio telefonico centro chiamate è una risorsa che la nostra Azienda mette a disposizione dei propri clienti quale punto di riferimento per le segnalazioni di qualsiasi tipo di guasto, ordinario o straordinario, sui condomini da voi gestiti tramite le chiamate telefoniche da parte dei vostri clienti/utenti su numero verde dedicato esclusivamente al vs Studio, che su vostra richiesta SOL provvederà a fornire.
La risposta dei nostri Operatori che sono personale altamente qualificato è mirata alla singola realtà ed esigenza dei vostri Clienti, infatti i vostri clienti troveranno sempre disponibilità e cordialità 24 h su 24 e il vostro condomino avrà così la sensazione di dialogare con il vs ufficio e non con una Centrale Operativa che opera per vostro conto.
L’attivazione di un centro di risposta con degli operatori attivi 24 ore su 24 garantisce la trasmissione della chiamata al tecnico in tempi considerevolmente ristretti e nel contempo permette alle aziende manutentrice di programmare ed organizzare le uscite del tecnico considerando grado di urgenza e percorso, quindi dislocando il tecnico più vicino al luogo dell’intervento.
I dati desunti dalla chiamata tecnica verranno trasmessi ai canali della vostra società nelle modalità che voi stessi andrete ad indicarci (fax o e-mail in tempo reale) a seconda della natura della richiesta, che ricordiamo interveniamo per tutte le chiamate tecniche ordinarie e urgente, di segreteria e customer satisfaction.
in seguito provvediamo a contattare per vostro conto i tecnici da voi incaricati, per la risoluzione dell’intervento nelle modalità che voi stessi andrete ad indicarci a seconda della natura della richiesta.
Il servizio SOL è supportato dalla gestione nell’ottica di qualità: certificata da IMQ come centrale operativa garantisce inoltre il pieno rispetto della normativa sulla privacy e sicurezza delle informazioni gestite.
Il vantaggi del servizio Routing Calls, sta nel liberare voi amministratori nell’ottica di ottimizzazione di tempo e risorse dalla gestione tutte quelle chiamate d’assistenza che di fatto vi porta via del tempo prezioso e con costi elevati; alla fidelizzazione dei vostri condomini attraverso il nostro servizio Routing Calls, essi si sentiranno seguiti a tutto tondo; all’ampliamento del parco condomini in quanto potete gestire più stabili ed inoltre sollevarvi nei sabati, domeniche e nei festivi, da richieste che arriveranno sicuramente sul vostro cellulare. E soprattutto svincolare i vostri collaboratori durante le ore lavorative da continue telefonate da parte dei condomini per segnalare i guasti più disparati, che spesso impedisce di concentrarsi sul proprio lavoro, ottenere maggiore tranquillità nello svolgimento delle mansioni e di conseguenza innalzarne la qualità dei servizio erogati dal vostro Studio.
Grazie a questa opportunità potrete gestire al meglio le vostre risorse ed il vostro tempo libero, prospettando maggiori guadagni e fidelizzando il vostro clienti con un servizio più elevato, senza preoccuparvi della gestione degli interventi in assistenza: quelli ve li risolviamo noi. Pertanto vi proponiamo un metodo per massimizzare il risultato: ciò significa il massimo risultato con il minimo sforzo.
Ed il minimo sforzo lo garantiamo noi attraverso la risposta umana di operatori tecnici altamente professionali, nel rispetto della cortesia e della privacy.
Il nostro maggiore punto di forza è la notevole adattabilità del servizio secondo le esigenze del cliente: noi siamo voi, dovete solo dirci che cosa e come volete, al resto ci pensiamo NOI!