Nel panorama delle aziende italiane specializzate in infissi e complementi, Domino Infissi si distingue non solo per la qualità dei suoi prodotti, ma anche per la visione strategica, che la rende un punto di riferimento sul territorio piemontese e nelle regioni limitrofe.
La conferma della solidità e della visione a lungo termine portata avanti dall’amministratore unico e fortemente appoggiata dai dipendenti e da tutta la filiera è l’apertura della nuova sede in corso Allamano 74 a Rivoli (TO). È proprio quest’ultimo ambizioso progetto a rappresentare non soltanto un ampliamento strutturale, ma un passo significativo verso un futuro più innovativo, sostenibile e vicino ai clienti. Sì, perché lo stabilimento di corso Allamano oggi rappresenta la sede centrale di Domino e molto presto lo showroom di via De Sanctis 45 a Torino sarà affiancato da diversi altri punti, per un’espansione capillare su tutto il territorio. Per gli amministratori di condominio, questo si traduce in un partner ancora più presente, capace di offrire soluzioni su misura e tempestive per i propri condomini.
La nuova sede di Rivoli: il cuore pulsante di Domino Infissi
Situata in una zona strategica, lungo corso Allamano, nel cuore industriale del torinese, la nuova sede di Domino Infissi accoglie oltre 100 dipendenti, tra uffici e magazzini verticali dove si dirama tutto il settore logistico. Dal design contemporaneo e rivoluzionario, il nuovo headquarters dell’azienda ha voluto sperimentare con zone comuni per lo svago dei suoi collaboratori e intere pareti verdi per il benessere psicofisico durante le ore di lavoro in ufficio.
Lo showroom presente all’interno della nuova sede è un vero e proprio gioiello da museo, ogni angolo è stato accuratamente studiato per far sentire i clienti dentro “Casa Domino”, facendo conoscere da un lato i prodotti attraverso esperienze sensoriali e visive, dall’altro la storia dell’azienda e i suoi valori.
Dalla bottega alla leadership: l’ascesa di Domino Infissi
La storia di Domino Infissi è la perfetta rappresentazione di come passione e visione possano trasformare un piccolo sogno in una realtà imprenditoriale di successo. Dal negozietto a due vetrine di Borgo San Paolo, grazie alla lungimiranza e all’abilità dell’amministratore unico, che ha saputo cogliere le opportunità di un mercato in evoluzione, Domino Infissi è diventata ciò che è oggi, una realtà in continua evoluzione ed espansione che punta sui talenti e sulla soddisfazione del cliente finale.
Nel corso degli anni, la crescita di Domino Infissi è stata continua, accompagnata da investimenti in tecnologie innovative per portare nelle case dei clienti prodotti rivoluzionari e dal design pulito ed elegante.
I prodotti Domino: qualità, resistenza e stile per ogni esigenza
La nostra offerta comprende una vasta gamma di soluzioni di alta qualità, pensate per soddisfare le esigenze degli acquirenti, senza mai compromettere l’estetica e la sostenibilità. Con il lancio del nuovo sito, Domino non soltanto ha presentato i suoi prodotti evergreen, ma ha colto l’occasione per presentare la linea Ultraresina, infissi 100% riciclabili creati con un materiale hi-tech che forma un reticolato autoportante che non necessita di rinforzi metallici all’interno.
Oltre a Ultraresina, Domino vanta all’interno del catalogo tre linee di infissi in PVC, una linea in alluminio-legno, tapparelle in alluminio e acciaio, l’esclusiva zanzariera plissettata Finesse, un’ampia selezione di tende da sole e la tenda veranda quattro stagioni.
Perché scegliere Domino Infissi per il condominio?
1. Affidabilità e sicurezza: i nostri infissi sono costruiti con materiali all’avanguardia e garantiscono solidità e resistenza agli agenti atmosferici, offrendo soluzioni sicure e durevoli nel tempo.
2. Efficienza energetica: grazie alla tecnologia avanzata dei nostri prodotti, i condomini potranno ridurre i consumi energetici e abbattere le spese di riscaldamento e raffreddamento.
3. Estetica personalizzabile: offriamo la possibilità di scegliere tra diverse finiture, colori e design per andare incontro non solo alle preferenze personali ma anche alla perfetta integrazione degli infissi e dei complementi con lo stile architettonico degli edifici.
4. Sostenibilità: siamo impegnati nella produzione di infissi che rispettino l’ambiente, utilizzando materiali riciclabili e processi produttivi a basso impatto.
5. Promozioni e agevolazioni: Domino è sempre aggiornata su bonus e agevolazioni. Inoltre, presentare sempre nuove promozioni e scontistiche per fidelizzare i clienti.
Gli amministratori di condominio e Domino Infissi: una partnership strategica
Per gli amministratori di condominio, scegliere Domino Infissi significa poter contare su un partner che mette al primo posto le esigenze del cliente, con un servizio post-vendita presente e la capacità di gestire progetti complessi grazie all’organizzazione dell’intera filiera. Siamo al fianco di chi gestisce le abitazioni collettive per offrire soluzioni funzionali, durature e all’avanguardia, riducendo al minimo le preoccupazioni legate alla gestione degli edifici.
Invitiamo tutti gli amministratori di condominio a valutare Domino Infissi per i loro progetti futuri, con la certezza di poter garantire ai propri condomini non solo un prodotto di eccellenza, ma un investimento a lungo termine sulla qualità della vita.