Il suo nome è MULTISERVICE CARD. Ha il costo di 100 Euro all’anno e da diritto al suo titolare e ad altre cinque persone del suo nucleo famigliare di usufruire dei numerosi servizi del network a prezzi concordati e super agevolati.
Le prestazioni fornite dalla CARD sono sia di tipo sanitario che per altri servizi alla famiglia:
in ambito SANITARIO segnaliamo visite specialistiche, accertamenti diagnostici, trattamenti sanitari, fisioterapia e odontoiatria in strutture di eccellenza e con tempi di prenotazione minimi; inoltre consulti telefonici e telemedicina, fitness e centri benessere!
In ambito NOIN SANITARIO utili servizi quali assistenza al proprio domicilio di colf, badanti e baby-sitter, consulenza energetica gratuita per risparmi sulle bollette, fino ad arrivare a centri ottici per acquisto di lenti e montature…e tanti altri servizi in fase di creazione.
MULTISERVICE CARD è una tessera digitale che ha un costo annuo di 100,00 Euro ed è acquistabile con carta di credito, paypal satispay o bonifico bancario. Il suo funzionamento è semplicissimo: inquadrando il Qr Code si apre la homepage del sito www.multiservicecard.it, con tutte le informazioni sulla card, sul suo utilizzo, sulle convezioni-sconto. Completata la procedura di acquisto sul sito, viene immediatamente inviato un PIN per la registrazione sul sito www.virtualhospital.blue (necessario per l’utilizzo dei servizi di tipo sanitario con Blue Assistance) nel quale il titolare della card può registrare fino a sei persone della famiglia, che avranno diritto a tutti i servizi offerti.
MULTISERVICE CARD, nata dall’esigenza di fornire alle famiglie una nuova modalità di gestione delle necessità legate alla salute e al benessere, mediante l’utilizzo della piattaforma online Virtual Hospital di Blue Assistance, predisposta per fornire risposte immediate, riduzione dei tempi di attesa delle prenotazioni e costi convenzionati. E’ lo strumento operativo di Multiservice Srl, società di servizi che da oltre 15 anni svolge attività di supporto e integrazione alle coperture assicurative.
L’emergenza Covid-19 ha fatto emergere numerosi limiti del sistema sanitario nazionale, che si è rivelato inabile a gestire contemporaneamente l’emergenza e le attività di routine. Infatti nel periodo pandemico quasi il 50% delle persone ha rinunciato non solo alla prevenzione ma anche alle cure, mettendo in evidenza l’importanza di poter accedere a consulenze e prescrizioni in digitale, mediante prestazioni di tele medicina.
Nel post-Covid la situazione non è migliorata. Dai dati Istat emerge infatti che nel 2023 quasi quattro milioni di italiani hanno rinunciato a curarsi a causa di liste d’attesa lunghissime anche per esami molto importanti. Inoltre gli elevati costi della sanità privata hanno di fatto impedito a molti di accedere agli accertamenti diagnostici di cui avevano bisogno.
Per andare incontro a queste esigenze è nata la piattaforma online Virtual Hospital, che offre ai sui utenti tempi di attesa ridotti e forti scontistiche (minimo il 20%, ma anche di più in base ai singoli centri) nelle strutture sanitarie di eccellenza convenzionate con il network Blue Assistance: 3.700 strutture tra cliniche, poliambulatori, centri medici, studi odontoiatrici e fisioterapici in tutta Italia.
Nella Virtual Hospital sono inclusi consulti telefonici con medici generici, video consulti specialistici, cure odontoiatriche e fisioterapiche, e addirittura l’intervento del medico e del pediatra a domicilio.
Da non dimenticare, inoltre, le convenzioni sconto con:
– OTTICA AMICA che mette a disposizione più di 50 centri su Torino e il Piemonte per l’acquisto di occhiali, montature e lenti
– ASSISTIAMO GROUP, società specializzata in in servizi di assistenza alla persona quali colf, badanti e baby sitter
– GAVIT SERVIZI, che offre consulenza energetica gratuita e risparmi sulle bollette.
MULTISERVICE CARD è un elemento prezioso per il nucleo famigliare, ma può anche essere un utile complemento alla realizzazione di un piano di welfare aziendale per imprese, studi professionali. L’azienda può infatti acquistare MULTISERVICE CARD per i propri dipendenti o collaboratori e portare il costo in deduzione.
Perché aspettare? Non esitare, chiama subito: per gli utenti di Italia Casa e Condominio e www.quotidianodelcondominio.it è stata riservata un’offerta speciale.
Cogli al volo questa opportunità e richiedi subito il tuo codice promo e acquista la Card ad un prezzo scontato, riservato agli utenti di quotidianodelcondominio.it e del magazine Italia Casa e Codominio!