Ufficializzate le sedi e le date 2024 per gli esami in presenza del corso di aggiornamento 15 ore ex Dm 140 organizzato dalla piattaforma Focus Condominio.
Le date d’esame
Le sessioni d’esame sono previste a:
• Genova, 13 aprile;
• Bologna, 24 maggio;
• Milano, 6 giugno;
• Roma, 13 giugno;
• Padova, 20 settembre;
• Torino, 5 ottobre.
Gli esami, come ogni anno, si svolgeranno in occasione di altrettanti appuntamenti formativi.
Prima tappa, non a caso, è quella in programma sabato 13 aprile a Genova, nello splendido scenario del Grand Hotel Savoia, che per l’occasione ospiterà anche:
• in mattinata il convegno “Condominio oltre superbonus e mercato tutelato”, aperto a tutti gli amministratori (compresi quelli non ancora iscritti a Focus Condominio) alla presenza di un prestigioso parterre di ospiti e relatori istituzionali;
• il pranzo di gala e, nel pomeriggio, il primo congresso nazionale di Focus Condominio (eventi, questi, riservati esclusivamente agli amministratori corsisti della piattaforma di formazione).
Come iscriversi al corso
Per iscriversi al corso 15 ore di Focus Condominio, che vanta come responsabile scientifico il dottor Roberto Triola, già presidente della II sezione di Cassazione, è sufficiente andare su questa pagina web: Corso 15 ore anno 2023/2024 – Focus Condominio.
Una volta effettuata l’iscrizione, saranno disponibili le videolezioni (comprensive di dispense e test di apprendimento), che possono essere visionate 24 ore su 24 e sette giorni su sette.
Terminato il corso on line, si può dunque procedere alla prenotazione dell’esame in presenza, in una delle date e sedi di cui sopra.
Il costo di iscrizione (comprendente anche l’esame finale) è di euro 119,90.
Attenzione, però: solo ed esclusivamente per gli abbonati ad Italia Casa e Condominio è prevista la quota di iscrizione agevolata a 99,90 euro. Per usufruire dello sconto gli abbonati sono pertanto invitati a scrivere una mail a ufficiostampa@quotidianodelcondominio.it, per avere tutte le indicazioni.