Cambio della guardia al vertice di Ape Torino Confedilizia. Il Consiglio Direttivo ha eletto all’unanimità per la carica di presidente del triennio 2019/2021 l’avvocato Pier Luigi Amerio (foto), che va così a prendere il posto dell’avvocato Erasmo Besostri.
Il numero uno di Ape Torino Confedilizia ha ringraziato il predecessore per il lavoro svolto durante il suo mandato e ha sottolineato come sia difficile il periodo per il settore immobiliare e quanto sia necessario “avere fiducia, fantasia e coraggio, mettere in campo degli obiettivi e proseguire con un progetto che renda il proprietario d’immobile orgoglioso e fiero di esserlo”.
Amerio ha poi proseguito ricordando la fondamentale collaborazione con il Collegio Costruttori, con gli agenti immobiliari e con gli amministratori di condominio, e l’impegno a proseguire i rapporti stretti con le delegazioni, come volano per nuove adesioni e propulsori di nuove iniziative.
Oltre al presidente, il Consiglio Direttivo ha eletto in qualità di vice presidenti: Alberto Badini Confalonieri, Lelio Casale, Annarosa Penna e il tesoriere Chiara Mariotto.
Tra le proposte approvate: prendere contatti con il sindaco di Torino Chiara Appendino e il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, oltre all’adesione alla manifestazione “Sì TAV” di Torino, dello scorso sabato 10 novembre.