Tutto pronto, ormai, per il convegno nazionale organizzato dall’UPPI – Unione Piccoli Proprietari Immobiliari – in programma domani, venerdì 12 aprile, a Pesaro, con il supporto dell’Anaci e il patrocinio di Italia Casa e di Quotidiano del Condominio.
L’evento formativo, intitolato, “Le recenti norme sulla casa ed il condominio”, rappresenta un’occasione di aggiornamento imperdibile, tanto per l’amministratore di condominio professionista, quanto per le figure professionali che ruotano attorno al comparto della casa e del condominio. In particolare, l’Ordine degli Avvocati di Pesaro riconoscerà 3 crediti formativi agli iscritti che parteciperanno ai lavori di venerdì pomeriggio (dalle 15 alle 18.30), mentre i crediti formativi per l’aggiornamento professionale obbligatorio dell’amministratore di condominio saranno erogati dall’Anaci.
Obiettivo del convegno, dunque, fornire gli ultimi aggiornamenti in materia normativa fiscale e sciogliere ogni dubbio su cedolare secca, agevolazioni fiscali previste dalla Legge di Bilancio 2019, sistema delle attestazioni, procedimenti sommari, nuovi obblighi dell’amministratore di condominio e, per parlare degli scenari possibili, tra cui il rischio di una patrimoniale sulla casa.
Ad alternarsi sul palco della sala convegni dell’Hotel Excelsior di Pesaro saranno, in primis, i dirigenti nazionale dell’UPPI: il presidente Avv. Gabriele Bruyère, il presidente UPPI Pesaro Avv. Stefano Tornimbeni, il Segretario Generale Avv. Fabio Pucci, il presidente UPPI International Avv. Nerio Marino, le istituzioni locali con il sindaco di Pesaro Matteo Ricci e il presidente provinciale Anaci Pesaro Geom. Amedeo Masetti.
Il giorno seguente, sabato 13, appuntamento, invece, con l’Assemblea Nazionale dell’Uppi, aperta esclusivamente ai presidenti delle sedi provinciali di tutta Italia.
Appuntamento dunque il prossimo venerdì 12 a Pesaro, all’Hotel Excelsior in Lungomare Nazario Sauro 30/34, a partire dalle ore 15. L’ingresso è gratuito e sarà garantito fino ad esaurimento posti.
Per informazioni e prenotazioni, contattare la Segreteria organizzativa UPPI allo 068540502 oppure scrivere una mail a info@uppi.it.
>> Scarica qui la locandina <<