Il nuovo modulo “gestioni lavori” integrato in ReSys Condominio permette all’amministratore di condominio e ai suoi collaboratori di gestire con semplicità, immediatezza ed efficienza tutte le incombenze relative alla gestione tecnica del condominio: dalla telefonata, al lavoro e alla gestione del sinistro.
Per gli utenti che hanno scelto anche l’opzione cloud viene offerta in omaggio una web app che permette di dialogare con tutte le parti (collaboratori, studio e ditte) in tempo reale e scambiare documenti e foto.
Possiamo operare per sezioni separate autonome fra loro:
1) telefonate;
2) sopralluogo;
3) preventivo;
4) lavoro;
4) assicurazione;
oppure procedere per collegamenti come in questo esempio:
l’amministratore riceve la telefonata da parte di un condomino, indica i dati relativi al fabbricato e il richiedente e inizia il percorso guidato che lo aiuterà a gestire tutto il percorso per una manutenzione ottimale sino al rimborso di assicurazione.
È possibile assegnare gli interventi direttamente alle figure più tecniche dello studio, integrare la scadenze nel calendario e monitorare lo stato di avanzamento dei lavori.
Prima di andare in assemblea, è possibile ottenere una panoramica generale dei lavori con report e grafici dettagliati in modo da non dimenticare nulla e rendicontare con precisione quanto svolto.
Tutti i dettagli del modulo sono illustrati al seguente link
https://www.softime.it/programma-gestione-lavori/
o con video presentazioni sulla playlist dedicata
https://www.youtube.com/playlist?list=PLTzQb2BRIrBNJOFLO6RqnfF-RafOQ8x7I