Dalle campagne del Chianti ai Lungarni fiorentini, incantevoli dimore storiche dal panorama mozzafiato, sullo skyline di Firenze, gioiello del mondo che da secoli affascina il pubblico europeo, americano e asiatico. Nasce da qui Building Heritage la prima sede Forbes Global Properties in Italia, realtà internazionale del settore immobiliare inaugurata a Firenze il 12 maggio, sul Lungarno Vespucci 28.
Dopo un’attività lunga 23 anni in cui ha valorizzato luoghi di prestigio in tutto il globo con competenza, passione e professionalità, Cinzia Romanelli, fiorentina doc, con il suo staff ha inaugurato una nuova esperienza professionale insieme all’avvocato Diana Palomba, forte dall’esperienza di un board tutto al femminile.
Firenze, è spiegato nella nota stampa, accoglie così Forbes, la piattaforma di business ed edizioni internazionali, che diventa in Italia il primo player internazionale degli immobili di lusso. ‘Angoli di Paradiso’ sono definite le location italiane nell’offerta di Building Heritage. Sono ad oggi 19 e coinvolgono tutta la provincia fiorentina e oltre: dall’appartamento principesco in pieno Oltrarno ad incantevoli tenute nella campagna, opificio della migliore enogastronomia toscana in pieno Chianti, fino alla villa secolare con parco e piscina, o a residenze di lusso del primo Novecento, con chiese rinascimentali nel giardino e viste panoramiche da sogno.
Firenze è la prima tappa italiana di Forbes, che intende sbarcare a breve anche a Portofino, Napoli, Venezia e Milano, fino ai prossimi progetti in Puglia.
Gli immobili in vendita sono sul sito a questo indirizzo: https://www.buildingheritage.it/vendita/. Building Heritage si avvale della partnership di Forbes Global Properties, partner immobiliare di Forbes, e fornisce servizi di branding e marketing alle principali società immobiliari del mondo e oggi è rappresentato da oltre 11.600 agenti immobiliari in 13 Paesi tra Stati Uniti, Asia, Australia, Canada, Caraibi, Messico, Medio Oriente, Nuova Zelanda ed Europa.
Fonte: comunicato stampa