Si terrà a Torino il 29 febbraio “Condominio 4.0”, un laboratorio-workshop ad ingresso gratuito che ha l’obiettivo di innovare e rivoluzionare il mondo condominiale.
Come nei processi industriali, dove ogni fase è cruciale per ottenere un prodotto finito di eccellenza, nel mondo del condominio ogni aspetto deve funzionare perfettamente per garantire un servizio qualificato e finito. Dalla gestione tecnica alle pratiche amministrative, ogni dettaglio contribuisce a creare un ambiente residenziale di qualità.
Da qui la nascita di Condominio 4.0, che adotta l’approccio industriale per perfezionare i processi condominiali, sottolineando l’importanza di un funzionamento impeccabile per raggiungere l’eccellenza del servizio. Come in un’officina, ogni “ingranaggio” deve essere allineato per garantire che il condominio funzioni come un sistema efficiente e ben oliato.
Il laboratorio-workshop in programma a Torino mira a trasformare il condominio stesso in un prodotto finito di qualità, dove ogni componente, dalle infrastrutture alle relazioni tra gli abitanti, è attentamente curato per raggiungere livelli superiori di servizio e soddisfazione.
Il laboratorio-workshop, che si svolgerà dalle 13.30 alle 18.30 all’Art Hotel Olympic di via Verolengo 19, sarà aperto dall’intervento dell’Assessore alle Politiche Sociali della Regione Piemonte Maurizio Marrone.
Numerosi i temi che saranno affrontati: dagli aspetti legali, fiscali e tecnici del Superbonus al concorso per la riqualificazione degli androni in condominio, che rappresenta un’opportunità per gli appassionati di architettura e design di contribuire alla trasformazione degli spazi comuni condominiali . Senza dimenticare il tema della sicurezza in condominio, sempre di grandissima attualità.
Comunicato stampa