PostaPower Torino di Documenti Postali è il primo ed unico operatore postale con un software di postalizzazione dedicato agli amministratori di condominio.
La piattaforma di PostaPower è integrata con tutte le principali software house (Michelangelo di GVS, Domus di Danea, Dylog cityup, Arcadia, Gecomax e tanti altri) utilizzate dagli amministratori di condominio.
L’innovazione tecnologica della piattaforma in cloud di PostaPower snellisce i processi comunicativi tra l’amministratore di condominio ed i propri condomini con un semplice click, è come avere un vero e proprio ufficio postale nel pc.
La piattaforma di PostaPower è gratuita, non prevede alcun pagamento di canone d’utilizzo!
Come funziona: con un click dal proprio gestionale l’amministratore accede all’area riservata trovando la distinta già pronta per l’invio. Prima di confermare la distinta l’amministratore può effettuare delle modifiche ed allegare ulteriori documenti e può scegliere svariate tipologie di invio, oltre quelle presenti nel gestionale: pec, sms e sameday.
Sulla schermata inoltre, l’amministratore trova altre funzioni; può usufruire gratuitamente di una copertina con una grafica personalizzata per i grossi plichi con punzonatura a libro (gratis); può richiedere l’archiviazione digitale delle ricevute di ritorno firmate; può inoltrare una mail di cortesia che preannuncia l’arrivo di una raccomandata; può impostare comunicazioni automatiche.
Per l’invio delle mail c’è l’opzione “risposta sicura” che consente al sistema di generare automaticamente la distinta di re-inoltro cartaceo qualora la mail non venisse letta, diversamente con la lettura della mail, il ricevente può richiedere all’amministratore la copia cartacea.
Alla conferma della distinta tutti i dati vengono trasmessi al centro stampa di PostaPower Torino che provvede inoltre a distribuire tempestivamente le spedizioni con la sua flotta di portalettere, garantendo rapidità ed un servizio sempre preciso ed attento.
La stampa è di alta qualità, le buste utilizzate sono senza finestra e riportano il logo a colori originale dello studio dell’amministratore.
Grazie alla rapidità dei servizi i clienti di PostaPower hanno in più la possibilità di scegliere l’affrancatura “Same day”, con esito della consegna lo stesso giorno della conferma della distinta, (se confermata entro le ore 12.00).
Sulla piattaforma l’amministratore ha tutto sotto controllo e dalla stessa può stampare il riepilogo aggiornato con gli esiti per ogni singola distinta.
La fatturazione ha il riparto dei costi per ogni singolo condomino.
In sintesi PostaPower Torino dà la possibilità di sfruttare le più avanzate tecnologie per risparmiare tempo ed essere sempre presente con il suo team sul territorio, un grande vantaggio quando si tratta di trasmettere informazioni fondamentali per la buona gestione del condominio.
I soli costi del consumo, del materiale di cancelleria e dell’affrancatura, che sostengono i condomini permettono all’amministratore di avere un ulteriore vantaggio che PostaPower Torino riserva ai propri clienti più affezionati: l’amministratore condominiale acquisisce punti premio in numero variabile in base al tipo di spedizione effettuata, in genere un punto per le prioritarie e cinque punti per le raccomandate. Accumulando punti si può scegliere di utilizzarli per ricevere premi a propria scelta dal catalogo consultabile sulla piattaforma. (https://postapower.com/premi/)
PostaPower Torino è in Via Scapacino, 32 (Zona Parella) tel. 011/18995681 – 011/18980638
La mail da contattare per qualsiasi richiesta d’informazione è: torino@postapower.com
Tutti gli utenti amministratori che chiedono l’attivazione delle credenziali per accedere ai servizi ed alla piattaforma di Posta Power tramite la rivista “il quotidiano del Condominio” ottengono subito 1500 punti, premio del valore di € 75,00. Basta inviare una mail di richiesta, un incaricato di PostaPower si accorderà per un appuntamento per fare sottoscrivere la scheda per il rilascio delle credenziali e con la prima fatturazione sulla area riservata della piattaforma verranno evidenziati i punti accreditati compreso i 1500 regalati.