La Cassa di Ravenna Spa, alla luce dei recenti aggiornamenti normativi intervenuti nel servizio di cessione dei crediti derivanti da bonus edilizi, “prosegue la sua sostenuta operatività continuando nell’acquisto dei crediti”.
Lo si legge in una nota dell’istituto presieduto da Antonio Patuelli. “La Cassa di Ravenna Spa continua, infatti, a promuovere un innovativo insieme di servizi alla clientela per sostenere la liquidità di famiglie, condominii ed imprese, nell’ambito delle opportunità offerte dal “Superbonus edilizio” al 110% e degli altri bonus edilizi, considerati una ottima opportunità per la riqualificazione energetica degli edifici e per la valorizzazione del nostro patrimonio immobiliare” aggiunge il comunicato.
“La Cassa di Ravenna Spa per sostenere famiglie e imprese prevede un pacchetto di servizi di consulenza e assistenza personalizzata e specializzata, comprensiva anche di finanziamento a stato avanzamento lavori, avvalendosi della collaborazione con diverse società specializzate” conclude il comunicato.
FONTE: Comunicato Stampa