E’ iniziato il conto alla rovescia per “Condominio in Fiera”, la prima fiera del condominio in Italia. Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione si terrà il prossimo 11 giugno a Roma, in una location d’eccezione: il Salone delle Fontane.
Dopo lo stop causato dalla pandemia, la prima fiera del condominio nata in Italia è dunque ufficialmente tornata in pista.
Quest’anno Condominio in Fiera promette di essere un vero e proprio punto di aggregazione, confronto e dialogo su tutte le tematiche legate al mondo del condominio. Un settore che troppo spesso viene purtroppo dimenticato dal Governo o dalle istituzioni e ora sente la necessità di rappresentarsi a livello nazionale e internazionale, con una voce e un cuore, per dare risalto alle idee e alle innovazioni dei professionisti che lavorano in questo mondo.
Condominio in Fiera l’11 giugno 2022 servirà proprio a questo: a far sentire la voce di centinaia di professionisti provenienti da tutta Italia e dal resto del mondo, tutti raccolti in un’unica giornata.
I professionisti del settore, nell’occasione, faranno sentire la propria voce per creare un fronte unico con cui affrontare tutte le problematiche legate al mondo del condominio insieme agli amministratori di condominio.
I posti sono limitati. Pertanto è fondamentale prenotarsi il prima possibile su www.condominioinfiera.it
FONTE: Ufficio stampa Condominio in Fiera