[A cura di: UPPI Modena – uppimodena.it] Verrà inaugurata a Modena, il prossimo sabato 7 dicembre, a partire dalle ore 10, la nuova sede provinciale dell’Unione Piccoli Proprietari Immobiliari. Il presidente, avvocato Lorenzo Cottignoli, insieme allo staff di consulenti che opererà in viale Giuseppe Verdi 29, incontreranno istituzioni, associati, professionisti del mondo immobiliare.
“Grazie alla fiducia dei nostri associati e della cittadinanza, la sede di viale Trento e Trieste 41, inaugurata lo scorso mese di maggio, si è rivelata presto troppo piccola per gestire le numerosissime richieste di consulenza sulla tutela del proprio immobile e di assistenza nella gestione delle locazioni, oltre al CAF e ai servizi correlati, che ci sono pervenute: dunque da sabato 7 dicembre ci trasferiamo nella nuova Sede”. Queste le parole del presidente Cottignoli.
La tutela del bene-casa è al centro della mission di questa grande “famiglia” sindacale, nata a Genova nel 1975.
La sede modenese dell’organizzazione sindacale della proprietà immobiliare offre già numerose tipologie di servizi ai propri associati:
Sempre disponibili su appuntamento le consulenze in materia legale, fiscale, tecnica, notarile e condominiale e su mutui, finanziamenti e polizze assicurative, oltre all’assistenza per le agevolazioni fiscali e fondi per l’affitto, il calcolo IMU.
Uppi a Modena è anche sportello C.A.F. per le dichiarazioni dei redditi (mod. 730-Unico), le dichiarazioni di successione ed il Modello ISEE.