.

Chi siamo

Italia Casa e Condominio: nuove energie nel solco della continuità “Italia Casa si rinnova”. Quante volte, in questi ultimi quarant’anni, avete letto questa frase, su queste pagine. Sì, perché “Italia Casa” è riuscita ad imporsi e conquistare la leadership del mercato di riferimento proprio perché, per decenni, ha saputo continuare a innovarsi e rinnovarsi.
Lo ha fatto creando prodotti editoriali sempre più specializzati, organizzando fiere di settore ed eventi di rilevanza nazionale, diventando un autorevole punto di riferimento per gli amministratori di condominio, i proprietari immobiliari e tutti i professionisti e gli operatori che ruotano attorno al mondo della casa e del condominio.
La frase “Italia Casa si rinnova” risuona anche oggi, sullo sfondo delle pagine del “Numero 0” di “Italia Casa e Condominio”: una nuova rivista di approfondimento tecnico, normativo, giuridico, immobiliare e fiscale sulla casa e sul condominio, che nella foliazione, nel formato, in alcune rubriche e in parte della grafica riprende e ricorda la versione nata dall’ultimo rilancio di “Italia Casa”, in tempi di piena pandemia.
Espressione di una giovane impresa editoriale, indipendente, di professionisti della comunicazione, “Italia Casa e Condominio” raccoglie dunque l’eredità professionale di “Italia Casa” e ne rielabora l’esperienza, con l’ambizione di diventare un prezioso strumento di consultazione e di lavoro al servizio di un settore oggi protagonista della ripresa economica del Paese.
È con questo biglietto da visita che si presenta in anteprima ai suoi lettori e sostenitori, auspicando la conferma della fiducia fino ad oggi dimostrata.