Il nuovo direttivo Agiai si è riunito a Roma per l’assegnazione delle cariche sociali. Alla presidenza dell’associazione è stato riconfermato il geometra Tommaso Mongiovì. Di seguito tutte le figure del Direttivo:
MONGIOVÌ Tommaso: presidente
MOCCIA Vincenzo: vice presidente
ITALIA Domenico: segretario
BERTONE Alfredo: tesoriere
BINI Luca,: consigliere
BRAZZOLOTTO Daniela: consigliere
MARUFFI Silvio: consigliere
Come ricorda l’associazione stessa in una nota, “Agiai ha sempre individuato come punti cardine della propria attività: la formazione, l’etica e la trasparenza. La strada da percorrere andrà sempre in questa direzione. L’impegno sarà dunque riposto nell’organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento sempre più ad alto livello, anche per offrire a tutti gli associati la possibilità di fare agevolmente gli aggiornamenti obbligatori per legge. L’intento è inoltre quello di dedicarsi anche alla formazione dei condòmini, per ridurre il più possibile la distanza tra amministratori e condomini, e rendere più agevole il lavoro di routine e quello assembleare”.
Da parte sua, il presidente Mongiovì, si è detto molto contento delle figure scelte: “C’è molta energia e voglia di fare. Questo è il primo direttivo scelto direttamente dagli associati e sono certo che riusciremo a fare un grande lavoro tutti insieme. Non dovrà mancare certamente anche la collaborazione di tutti gli associati, che rappresentano il nostro grande punto di forza. Sono tutti professionisti attenti e preparati, fanno questo mestiere per passione, e di questo siamo molto orgogliosi”.