Ripartono i corsi di aggiornamento obbligatori per gli amministratori condominiali organizzati da Assoedilizia secondo quanto stabilito dal D.M. 140/14 e validi quindi come adempimento dell’obbligo di aggiornamento di cui all’art. 71 bis, introdotto dalla Riforma del condominio. Prossimo appuntamento a partire dal 27 settembre.
Oltre ad una generale rassegna delle novità legislative e giurisprudenziali nelle materie indicate dal DM 140/14, il corso riguarda argomenti specifici che quest’anno sono stati modificati per tener conto delle novità e delle esigenze emerse gli scorsi anni.
Quest’anno sarà dedicata particolare ed approfondita attenzione a:
Saranno inoltre trattate le novità su:
Per meglio sfruttare la nuova formula è possibile proporre ai relatori quesiti e casi concreti da esaminare inviandoli sin dal momento dell’iscrizione al corso all’indirizzo mail: info@assoedilizia.mi.it.
Così come i precedenti, anche il prossimo corso avrà durata di 16 ore, più un’ora di esame finale scritto. Sarà tenuto presso la sede dell’associazione, in via Meravigli 3, a Milano, nei seguenti giorni ed orari:
Il responsabile scientifico del corso è l’avv. Cesare Rosselli.
Per gli amministratori la quota di partecipazione al corso è di € 250 Iva compresa per i soci Assoedilizia, e € 310 Iva compresa per i non soci ed è comprensiva anche dell’esame finale.
Il modulo di iscrizione è disponibile sul sito di Assoedilizia e dovrà essere restituito debitamente compilato unitamente alla copia del bonifico al seguente indirizzo email: info@assoedilizia.mi.it.
Non saranno ritenute valide le schede di iscrizione non accompagnate dalla copia del bonifico. Gli estremi del bonifico sono indicati nella scheda di iscrizione.
Per un miglior svolgimento del corso e scambio tra i partecipanti si è deciso di limitare a 30 il numero dei corsisti.
Non sono previsti altri corsi per il 2019.