Tra le prerogative principali del lavoro di amministratore condominiale professionista, quella della corretta gestione contabile del condominio è una delle più delicate. Non soltanto perché su di essa si basa il funzionamento stesso del condominio, ma anche perché, da quando la legge di riforma del 2012 ne ha precisato nel dettaglio i contenuti, il rendiconto può essere oggetto di impugnazione per annullabilità da parte dell’assemblea condominiale.
Sulla base di queste evidenze, il Centro di Cultura Condominiale ha scelto di partire con l’attività formativa 2020 con un corso specifico dedicato alla contabilità condominiale, con l’obiettivo di fornire all’amministratore professionista tutti gli elementi sia giuridici che tecnico-pratici gestire senza intoppi la redazione dei documenti contabili.
Di seguito gli argomenti che saranno trattati nell’ambito del corso di formazione:
Relatori per questo primo appuntamento saranno l’avvocato Gabriele Bruyère e il commercialista e revisore legale dr. Salvatore Sanna.
> CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA <<
Le iscrizioni al secondo corso di contabilità condominiale si apriranno il prossimo giovedì 2 gennaio, fino ad esaurimento posti.
Il corso invece, si svolgerà a Torino (sede in fase di definizione) il giorno 14 febbraio 2020 e avrà una durata complessiva di 8 ore.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi al corso è necessario contattare lo 011.6523600 oppure scrivere a info@centrodiculturacondominiale.com.