Riformare la riforma del condominio. questo, in estrema sintesi, l’obiettivo dell’iniziativa promossa dal presidente di Anaci Padova, Giorgio Cambruzzi, e dal direttore del centro studi di Anaci Padova, avvocato Paolo Alvigini.
Come spiega lo stesso Cambruzzi, “Poiché da soli non è possibile farci sentire e non riusciremmo a far modificare il testo di legge, vorremmo raccogliere il maggior numero di commenti costruttivi e proposte per farne un libro rosso/verde da consegnare personalmente al futuro presidente della seconda Sezione di Cassazione e da regalare ai politici, costringendoli ad attivarsi per modificare la legge 220 del 2012”.
Il presidente di Anaci Padova, poi, aggiunge: “Non è un progetto utopistico, ma un’iniziativa concreta e reale. Essendo io un neofita che crede nell’Anaci, ed avendo davanti una vita intera, sono certo che tutti gli amministratori condominiali italiani contribuiranno a far decollare l’iniziativa”.
Come? Le note, possono essere indirizzate ad Anaci Padova, via Risorgimento 36, 35122, Padova, oppure alla mail info@anacipadova.it. Possono inviare osservazioni, commenti e proposte non solo gli amministratori Anaci, ma anche quelli iscritti ad altre associazioni. Ciascuna nota dovrà trattare un solo articolo della legge 2202012 di riforma del condominio.