A presenziare al SAIE 2020 – la Fiera delle Costruzioni in svolgimento fino al 17 ottobre nel quartiere fieristico di BolognaFiere – c’è anche ANAPI (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobili), che attraverso l’iniziativa “Condominio in Mostra”, ha organizzato un ciclo di convegni dedicato al mondo condominiale.
I convegni sono tenuti da professionisti del settore e vertono su tematiche molto attuali e di grande rilevanza quali:
Il SAIE 2020 è articolato in quattro macro-aree:
e, in particolare questa edizione, mira a diventare uno strumento di aiuto per tutte quelle imprese appartenenti alla filiera delle costruzioni in un momento così delicato e complesso per l’economia nazionale. SAIE 2020 sarà il primo appuntamento autunnale fieristico dedicato al mondo delle costruzioni.
La manifestazione, attraverso l’utilizzo del nuovo payoff “Riparti Italia”, conferma, quindi, la volontà di restare al fianco delle aziende appartenenti alla grande filiera delle costruzioni, adeguandosi al difficile periodo che sta vivendo il nostro Paese, pur svolgendosi nel pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza adottate per contrastare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, così da garantire a visitatori ed operatori la massima tutela.
La quattro giorni di convegni organizzati da ANAPI ha avuto inizio il 14 ottobre presso lo stand ANAPI, con apertura affidata al presidente nazionale Vittorio Fusco.
La partecipazione al ciclo di convegni “Condominio in Mostra” è gratuita per tutti gli associati ANAPI e dà diritto all’acquisizione di crediti formativi validi per l’anno 2021.