Dopo lo straordinario successo di pubblico riscosso lo scorso mese di ottobre a Condominio Italia Expo, nell’ambito del Saie di Bologna, tornano i convegni informativi per amministratori e professionisti tecnici organizzati da Italia Casa e Quotidiano del Condominio. Il prossimo appuntamento è in programma sabato 17 novembre, dalle 9,30 alle 13,30 alla fiera Restructura di Torino (presso l’Oval Lingotto, Sala Ponti, ingresso da via Matté Trucco 70) con la tavola rotonda sul tema “I recenti obblighi in condominio: fattura elettronica, privacy, ecobonus”.
Ricco, come sempre, il parterre dei relatori. Ad aprire i lavori sarà Ivano Rossi, Ceo di Rokler Management & Consulting, con l’intervento dal titolo “Nuova normativa sulla privacy: la gestione trasparente del condominio”. A seguire, il tributarista Andrea Cartosio affronterà il tema della fatturazione elettronica per i professionisti del condominio, mentre l’ingegnere Domenico Prisinzano, responsabile Enea del Laboratorio Supporto Attività Programmatiche per l’efficienza energetica, dettaglierà misura, tempi e modalità d’accesso agli incentivi per la riqualificazione energetica in condominio. Infine, la relazione dell’avvocato Gabriele Bruyère, presidente nazionale di Uppi, sull’applicazione della cedolare secca agli immobili ad uso diverso dall’abitazione.
I posti in sala sono limitati. Per informazioni e prenotazioni si può contattare la segreteria organizzativa di Italia Casa, telefonando allo 011.6523611 o inviando una mail a: segreteria@italia-casa.com.
>> SCARICA QUI LA LOCANDINA <<