Evento organizzato dal vice presidente nazionale della Conf.a.i. Aurelio D’Amico, insieme con il responsabile del Centro Zonale Salvatore Piscitello
“L’Amministratore di Condominio quale Committente o Datore di Lavoro”. Una tematica di grande attualità quella oggetto dell’evento formativo svoltosi presso i locali del Centro Zonale Confartigianato di Portella di Mare (Pa). L’iniziativa è stata organizzata da Studio Imprese (ente specializzato in materia di salute e sicurezza sul Lavoro) per conto di Confai (Confederazione amministratori immobiliari).
Due i momenti chiave, fondamentali per chi oggi esercita la professione di amministratore di condominio: la sensibilizzare sul doppio ruolo che svolgono, trasferitogli dalla normativa, sia nelle vesti di committenti che di datori di lavoro; e un focus sulle responsabilità e sugli obblighi a cui ottemperare al fine di evitare sanzioni, amministrative e penali a loro carico. L’evento ha riscontrato un notevole partecipazione e i professionisti presenti hanno espresso la volontà di approfondire l’argomento, con altri percorsi formativi specifici previsti dalla normativa.