[A cura di: Andrea Tolomelli, pres. nazionale AbicConf – www.abiconf.it] Un appello al Governo, al Parlamento, ma anche a tutti gli amministratori condominiali italiani. A lanciarlo è Andrea Tolomelli, presidente nazionale di AbiConf.
«Stante i noti provvedimenti per evitare il diffondersi dell’attuale epidemia in corso, alle limitazioni di spostamento, ai divieti di assembramento ed alla, in più occasioni, ricordata importanza di evitare quanto possibile contatti interpersonali, e dunque all’impossibilità di tenere fisicamente le assemblee di Condominio (per la tutela della pubblica salute), AbiConf, nell’interesse generale e degli amministratori di condominio che, occorre ricordare, ad oggi stanno proseguendo nella loro attività, per quanto possibile, al fine di garantire i servizi necessari nell’ambito degli stabili in condominio ha alcune richieste urgenti».
Ecco quali sono.
«Contestualmente – rilancia Tolomelli – chiamiamo a raccolta le voci degli amministratori di condominio nostri colleghi, indipendentemente dall’associazione di categoria di appartenenza, attraverso l’espressione del loro supporto, l’invio di idee e di consigli comunicando all’indirizzo e-mail del nostro vice presidente Fabiana Flecchia: presidenzaroma@abiconf.it impegnandoci, per quanto possibile, a darne pubblicazione».