Il 3 Ottobre 2015, si terrà a Pavia, presso l’Almo Collegio Borromeo di piazza Borromeo 9, il Congresso del Venticinquennale di FNA-Federamministratori.
I lavori si apriranno alle 10 con l’accreditamento dei delegati, cui seguirà la nomina della commissione verifica poteri e della commissione scrutatrice. Alle 10,45, dopo il saluto delle autorità, è prevista la relazione del presidente, corredata dalla presentazione del programma operativo per il prossimo quadriennio.
Dopo il buffet organizzato per pranzo, il dibattito entrerà dunque nel vivo, con la tavola rotonda sul tema “Luci ed ombre nella riforma del condominio”. Numerosi e prestigiosi i relatori: dal presidente di Fna Giovanni Tomassoli al professor Andrea Budelli dell’Università di Firenze; dal magistrato di Cassazione Alberto Celeste al presidente Anai Maurizio De Tilla, per concludere con l’intervento del presidente di Fna Confappi, avvocato Silvio Rezzonico.
Infine, dalle 18, la votazione dei candidati.
Una nota di colore: il 2 ottobre 2015, alle 14, collateralmente al congresso Confappi, è previsto un tour eno-gastronomico nelle cantine dell’Oltrepo Pavese. Le prenotazioni per l’appuntamento culinario possono essere effettuate contattando la segreteria di Confappi Pavia (tel. 0382/301216)