[A cura di: LAIC – Lega Amministratori Immobiliari Condominiali]
LAIC è un’associazione indipendente di categoria (aderente a Confassociazioni), costituita nel 2013, che forma e tutela i professionisti che già operano nel settore ma ha a cuore la crescita anche di coloro che abbiano desiderio di avvicinarsi al mondo delle amministrazioni condominiali.
Per questo, martedì 9 ottobre alle ore 17 presso la sede nazionale di LAIC di via Marconi 5, a Bologna, inizierà in collaborazione con UPPI Bologna il “corso base 2018”, che avrà una durata di 72 ore come da normativa vigente (D.M. Giustizia n. 140/2014).
Le lezioni riguarderanno aree di approfondimento come la normativa e contabilità del condominio, impiantistica e parte fiscale e competenze tecnico – giuridiche dell’Amministratore condominiale: obiettivo è abbracciare le competenze fondamentali per un amministratore che intende eseguire bene il suo mandato.
Ogni area verrà trattata prima a livello teorico e poi con sessioni pratiche e di approfondimento, nonché con simulazioni e sopralluoghi.
Programma completo, modulo di adesione e per ulteriori informazioni: https://legaamministratori.it/corsi-di-formazione/ , oppure contattare il numero Verde 800134955 o scrivere a info@legaamministratori.it.