[A cura di: Anapic – www.anapic.it] Lo scorso 30 dicembre Anapic aveva siglato un accordo con l’ordine degli Avvocati di Milano per la formazione di legali esperti di condominio e per la formazione sul sovraindebitamento.
Da qui, il corso abilitante alla professione di amministratore organizzato con il COA di Milano, che inizierà il giorno 22 maggio in modalità on line, per dare un’opportunità professionale in più ai 16 mila avvocati di Milano e per avere una specializzazione qualificata.
Il corso si svolgerà online, tramite l’utilizzo della piattaforma Zoom e sarà articolato in 35 lezioni per un totale di 72 ore. Le lezioni si svolgeranno dal 22 maggio al 17 novembre con una pausa estiva dal 17 luglio all’ 11 settembre e avranno cadenza bisettimanale nei giorni di martedì e venerdi dalle ore 14.00 alle 16.00.
Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria Anapic all’indirizzo mail segreteria@anapic.it. Sono previste iscrizioni agevolate per gli Avvocati come da convenzione con l’Ordine degli Avvocati di Milano
Sono riconosciuti 20 crediti formativi per la formazione continua degli avvocati dal COA di Milano di cui 1 in materia obbligatoria del 22 settembre.
I crediti vengono riconosciuti purché la frequenza sia pari ad almeno all’80% delle ore complessive del corso.
“La collaborazione avviata con l’Ordine degli Avvocati di Milano comporterà un rinnovato, proficuo lavoro per lo sviluppo delle attività e degli scopi istituzionali di Anapic per l’affermazione di una visione innovativa del ruolo dell’amministratore di condominio”, afferma la presidente Anapic, Lucia Rizzi.