Lo scorso 7 dicembre il primo consiglio direttivo dopo l’Assemblea Nazionale che ha confermato l’avvocato Lorenzo Cottignoli come presidente, ha sancito la nomina di Fabrizio Travaglia quale vicepresidente di LAIC.
Riportiamo, di seguito, un breve estratto delle sue prime dichiarazioni dopo l’elezione: “Cercherò di mettere a servizio dell’associazione, del nuovo consiglio e di tutti gli associati le mie competenze professionali e personali affinché la nostra associazione possa svilupparsi e crescere sempre di più, non tanto dal punto di vista numerico degli associati, ma quello della qualità”.
E proprio sull’aspetto qualitativo si concentra il commento di Travaglia: “In un mercato e in una società sempre più difficili e complessi, ritengo sia importante creare competenze distintive e sinergie tra tutti gli associati. È lo stile con cui l’Associazione si è mossa sin dai primi passi. Lo si è percepito anche all’Assemblea Nazionale. Sono stato molto colpito della numerosa partecipazione da parte degli associati in quell’occasione. È stato un momento molto interessante di confronto tra gli iscritti e i vari responsabili territoriali. Mi auguro di poter continuare a collaborare in modo proficuo, come è sempre stato fino ad oggi, con il nostro coordinatore regionale (avv. Francesco Cardillo) e con la responsabile della delegazione di Desenzano del Garda (rag. Loredana Castallo). In questi anni abbiamo collaborato, creando sinergie, professionalità ed instaurando un bel rapporto di amicizia tra noi e gli associati lombardi, che vorrei ringraziare. Risultano essere sempre molto disponibili e partecipativi durante le varie attività organizzate durante gli anni”.
Ma in Assemblea Nazionale sono stati raccontati anche i momenti formativi di questo 2018 che volge al termine. In quest’ottica, quali sono le previsioni di Travaglia per il futuro? “Innanzitutto, tengo a ringraziare in modo particolare il nostro presidente (avv. Lorenzo Cottignoli) per la stima e la fiducia riposta nei miei confronti e per l’opportunità concessami di far parte del nuovo consiglio direttivo quale vicepresidente. La previsione che mi sento di fare è soprattutto quella di proseguire come abbiamo iniziato, facendo squadra e cercando di mantenere il focus sempre sull’obiettivo della massima professionalizzazione del nostro lavoro di amministratori immobiliari condominiali.
In conclusione, viste le feste ormai vicine vorrei augurare a tutti i nostri associati e alle loro rispettive famiglie, un Buon Natale e che il nuovo anno possa portare a tutti noi felicità, serenità ed il raggiungimento degli obiettivi professionali per noi ritenuti importanti”.