[A cura di: Corrado Amitrano – responsabile nazionale comunicazione Naca] Il web marketing, per molti è sostanzialmente sconosciuto. Ma nel mondo del lavoro 3.0 non si può voltare lo sguardo altrove e vivere ancora con il passaparola, anche per le attività dove sembrerebbe la strada più giusta. Avviare, mantenere, far evolvere un’attività di amministratore di condominio sono azioni che necessitano di una conoscenza avanzata del web e del marketing ad esso collegato.
N.A.C.A. (National Association Condominium Administrators) offre ai propri associati – nuovi e storici amministratori di condominio – un modulo di otto ore dedicato appunto al web marketing all’interno della formazione obbligatoria per la categoria.
In aula un docente di eccezione, Nicola Prencipe fondatore di Sinformatica, azienda leader nel marketing per amministratori di condominio. “Bisogna avere la consapevolezza del nostro target – commenta Prencipe –. E i nostri obbiettivi si creano sulla misura della nostra offerta. Cioè: che cosa abbiamo da offrire? Perché dovrebbero scegliere noi? Rispondendo a queste domante si comprenderà a chi offrire il nostro servizio”.
Per informazioni sull’attività di N.A.C.A. e sui suoi corsi di formazione per amministratori condominiali: www.associazioneprofessionalenaca.it.