Domani, martedì 6 novembre, dalle 16 alle 20, a Milano, presso Tag Innovation School, in via Arcivescovo Calabiana, 6 si terrà l’evento Career Days: un job meeting per scoprire le opportunità di lavoro che RE/MAX propone a chi è interessato ad avviare una carriera nel settore immobiliare diventando agente in una delle 120 agenzie immobiliari affiliate al network in franchising e presenti in Lombardia. Ad oggi, sono già oltre 950 i consulenti che operano nelle agenzie RE/MAX della regione, gestendo un portfolio immobiliare di oltre 8.600 immobili
Per partecipare al Career Days è richiesta una registrazione (www.remax.it/careerdays). Qualora gli interessati non potessero partecipare all’incontro, è possibile inviare comunque la propria candidatura spontanea all’indirizzo mail carriere@remax.it.
Durante questo incontro RE/MAX offrirà agli aspiranti consulenti immobiliari un servizio di orientamento alla professione immobiliare, oltre ad informazioni su agevolazioni, possibilità di inserimento e formazione, con l’opportunità di incontrare i più importanti influencer e top performer del network RE/MAX che conta oggi più di 3.200 professionisti.
Seguirà un workshop curato da Gerardo Paterna, blogger immobiliare e consulente di aziende che operano nel settore del real estate, sull’utilizzo degli ambienti digitali per instaurare relazioni di successo con i propri clienti attraverso la creazione di contenuti differenti e targettizzati.
La giornata si concluderà quindi con un aperitivo di networking durante il quale gli aspiranti agenti potranno avere un incontro mirato ‘one to one’ con i broker e i recruiter delle agenzie immobiliari RE/MAX presenti alla giornata di Career Days.