[Pubbliredazionale a cura di: Fibre Net] Azienda italiana tra le più conosciute nel settore per la produzione di sistemi di risanamento, ripristino e miglioramento sismico del patrimonio edilizio, Fibre Net si pone come partner specializzato, in grado di affiancare amministrazioni condominiali, progettisti e imprese nelle scelte tecnico- economiche.
Le opere di mitigazione del rischio sismico attraverso l’utilizzo sistemi di Fibre Net sono tra quelle considerate “trainanti” e possono avvalersi dello sgravio fiscale del 110%.
Non solo produzione di materiali e soluzioni per l’edilizia; Fibre Net garantisce supporto tecnico dal disegno al cantiere. Scelti dai professionisti per le elevatissime performance tecniche e perché compatibili con ogni tipologia di muratura, i sistemi dell’azienda hanno superato i più severi test promossi dai principali istituti di ricerca nazionali ed esteri.
I sistemi Fibre Net, basati sull’utilizzo di materiali compositi a base di fibra di carbonio o fibra di vetro, sono in grado di risolvere ciascuna di queste problematiche con interventi mirati e di rapida esecuzione.
L’obiettivo è quello di offrire soluzioni specifiche, sismicamente efficaci, sicure e certificate, da realizzare in modalità veloce e facile con il minimo disagio per la committenza.
Da non dimenticare che i sistemi proposti sono già inseriti all’interno di molti dei prezziari regionali oltre che nel prezziario nazionale DEI, rendendo in questo modo agevole per i tecnici incaricati la fase di asseverazione e certificazione degli interventi.
COME CONTATTARE FIBRE NET
Via Jacopo Stellini, 3 – Z.I.U. 33050 Pavia di Udine (Ud) ITALY
Tel. +39 0432 600918 – Fax +39 0432 526199
www.fibrenet.it – info@fibrenet.info